Cappuccio proteggi dita Orione- OK PED in gel polimero, non rivestito. Contribuisce ad alleviare la pressione e l'attrito delle dita.Indicato per dita a martello, sovrapposte e lesioni ungueali.
- Accueil
- Sous-vêtements contenitive élastique
- Sous-vêtements pour hernie
- Slips de sport – suspensoir
- Slips et ceintures pour stomie
- Bandes postopératoire
- Corsets lombosacrées
- Ligne laine – angora
- Soutien-gorge post-opératoire et soutien posture
- Redresse épaules
- Attelle poignet - coude
- Support de bras, immobilisateur bras - épaule / ravisseur
- Attelle de genou
- Attelle de cheville
- Colliers cervicaux
- Bas médicaux de compression
- Bas anti thrombose
- Autres
- Semelles - semelles en gel
- Semelles en silicone
- Talonnettes de silicone
- Rehausseur talon
- Articles en gel Polymère
- Correcteur pour hallux valgus
- Articles pour les pieds
- Chaussures postopératoires - Prise d'hôpital
- Rehausseur de WC
- Housse de protection pour matelas - anti acari
- Oreiller orthopédique
- Pyjamas pour grabataire
- Balles et bandes élastiques pour la réhabilitation
- Produits amincissants anti cellulite
- Corseterie pré-post-partum
- Corseterie pré-post-partum
- Slip protezione anche
- A propos de nous
- Certifications
- Nos Lignes
- Les Matériaux
- TÉLÉCHARGEZ NOS CATALOGUES
16 autres produits dans la même catégorie :
Paracalli adesivi ORIONE - OK PED in gel. Offrono protezione alla parte dolorante del piede.Riducono la pressione e frizione sulla pelle.Rimangono in perfetta posizione grazie all'adesivo
Aiuta ad alleviare dolori ed infiammazioni della zona metatarsale.Ammortizza i colpi e aiuta a ridurre le callosita'.
Protegge l'area metatarsica da attriti e abrasioni.Contribuisce ad alleviare la sensazione di bruciore e dolore sotto la testa metatarsica.Aiuta
Contribuisce ad alleviare la pressione e l'attrito delle dita.Per dita a martello, dita sovrapposte, lesioni dita e ungueali.
Aiutano a preservare l'allineamento dell'articolazione falangica metatarsale (ideale per la deformazione dovuta a calli e nel post-operatori
Separatori per dita in gel polimero ORIONE. Aiutano a proteggere contro attrito tra le dita, abrasioni e irritazioni causate da formazioni dolorose come calli, verruche o problemi alle unghie.
Fascia elastica metatarsale Orione- OK PED con cuscinetto in gel polimero. La fascia metatarsale e' indicata per proteggere la zona plantare e la testa del metatarso.Allevia il dolore plantare, attutisce i colpi e riduce
ORIONE - OK PED Séparateur de gel pour 5 orteils Sépare les 5 orteils en les gardant alignes et étendus dans une position naturelle.
Protezione per alluce valgo ORIONE, con separatore dito. Aiuta ad alleviare il dolore e ad allineare l'alluce.Protegge la protuberanza ossea riducendo la pressione esercitata dalla scarpa.
Cappuccio proteggi dita Orione-OK PED in gel polimero rivestito in tessuto. Contribuisce ad alleviare la pressione e l'attrito delle dita.Indicato per dita a martello, sovrapposte e lesioni ungueali.
Il cuscinetto per dita a martello ORIONE - OK PED in gel polimero serve a dare sollievo alle persone che hanno le dita a martello.
Protezioni per mignolo valgo ORIONE - OK PED in gel polimero. Le protezioni per il mignolo aiutano a proteggere la protuberanza ossea.Alleviano la pressione e l'attrito esercitato dalla scarpa.
Mini cuscinetti invisibili ORIONE - OK PED, rivestiti in tessuto, da posizionare nella scarpa. Sono adatti per tutti i tipi di calzature, ma particolarmente indicati per scarpe con tacco alto. Sono invisibili e confortevoli, danno sollievo all'avanpiede.
Tubo proteggi dita in gel polimero ORIONE, rivestito in tessuto con separatore di dita integrato in gel. Aiuta a proteggere contro attriti e pressioni tra le dita, abrasioni, irritazioni, problemi alle unghie.